Online Ticket
Eventi
  • Domenica 8 Marzo 2020
  • 14:30 - 15:00
  • Memo
  • Sala Tulipano

Premiazione ufficiale e intervista al vincitore e presentazione del libro  "TENERA E’ LA NOTTE” uno speciale omaggio a Dino D’Arcangelo, prodotto da DOC Servizi, grazie a La Repubblica –Interno4 edizioni / a cura di NicoNote e Pierfrancesco Pacoda.

Giunge alla seconda edizione il Premio Dino D’Arcangelo, riconoscimento assegnato a una personalità particolarmente significativa per l’evoluzione della Club Culture in Italia, in memoria dello storico giornalista di Repubblica. La giuria è composta da: un gruppo di suoi amici e colleghi, Ernesto Assante (La Repubblica), Francesco Costantini (Gazzetta del Mezzogiorno), Simona Faraone (dj), Nicoletta Magalotti (musicista), Pierfrancesco Pacoda (giornalista), Principe Maurice (performer), Pierluigi Pierucci (imprenditore), Claudio Coccoluto (dj), Damir Ivic (giornalista).

Questo evento fa parte di TENERA E' LA NOTTE: Dialoghi trasversali sulla Club Culture a cura di NicoNote e Pierfrancesco Pacoda.

Tenera è la Notte è un Osservatorio trasversale sui temi legati al Clubbing, ideato e curato dalla musicista NicoNote alias Nicoletta Magalotti e dal giornalista Pierfrancesco Pacoda, un format itinerante con la produzione di Doc Servizi.

 

Tenera è la notte