Angelo "Pavarotti" Camporese - Signal Manager e Technical Supervisor per Agorà S.r.l.

Signal Manager e Technical Supervisor per Agorà S.r.l.

Nato a Borgoricco (PD) il 30 Agosto 1964 Angelo “Pavarotti” Camporese avvia la sua carriera in campo musicale nel 1986. Da subito si specializza in diversi strumenti musicali e in particolar modo in quelli elettronici quali sintetizzatori e campionatori sequencer. Contemporaneamente inizia a dedicarsi allo show biz e alla produzione di spettacoli live. Si avvicina così al mondo dei sistemi di trasporto dei segnali di varia natura, sia analogici che digitali, usati nel campo audio, luci, video e automazioni.

Dopo aver preso parte ai tour dei più importanti artisti italiani come Vasco Rossi, Jovanotti, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti e Elisa, si avvicina agli appuntamenti internazionali, spesso legati allo sport, che gli permettono di conoscere a fondo le tecnologie utilizzate per gli eventi di grandi dimensioni come le Olimpiadi di Torino, Sochi, Baku e Rio de Janeiro.

Angelo “Pavarotti” Camporese è monitor e sound engineer e uno dei massimi esperti di sitemi P.A. di grandi dimensioni e durante la sua carriera ha collaborato con aziende come Nuovo service, Belli e Pettinati, e Agorà che gli hanno permesso di utilizzare attrezzature di elevato contenuto tecnologico e di pregio assoluto.