Focus espositivi

Lanciato a MIR 2018 il nuovo progetto “Live Experience” per il settore del Video professionale con un nuovo format espositivo pensato per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente.

Le aziende hanno proposto le proprie tecnologie in un'area dedicata al mondo del Cinema, degli Studi Televisivi e del Visual.

All'interno dell'area, Sony Professional Solutions in collaborazione con Adcom, ha allestito un'area LIVE, dove sperimentare lo "state of art" della tecnologia adattandolo all'evoluzione degli utenti ed alle loro necessità di cambiamento, sfruttando l'inarrestabile convergenza delle piattaforme di delivery, l'integrazione delle soluzioni, i media ed i prodotti.

Nel LIVE EXPERIENCE di Sony, il visitatori si è confrontato con i nuovi scenari tecnologici attraverso l'evoluzione della cattura e della visione, la qualità delle immagini 4K ed oltre, l'integrazione delle soluzioni, il cambiamento delle tecnologie di produzione televisiva e il 4K nell'entertainment.

 


 

                

3 giornate di workshop sul cinema documentario, ma non solo...l'esplosione del documentario in tutte le sue configurazioni, utilizzi e accezioni, dal classico al naturalistico, l'installazione d'arte, i grandi progetti in corso.
Ma anche le tematiche relative alla produzione, le politiche, le relazioni, le esigenze di crescita del settore, vista dagli autori e dagli addetti ai lavori.

In collaborazione con il Regista Ginetto Campanini.