Info

Torna JINGLE4MIR, il contest che ti permette di mettere in mostra la tua abilità di producer!

Scarica le voci e mixale, crea la tua base inedita ed elabora:

- un jingle della durata di 30''

- un vero e proprio brano che condividerai sui social come sottofondo ad un tuo video di presentazione / uno slideshow / logo di MIR 2018.

Il jingle più votato diventerà il jingle ufficiale della manifestazione!

Partecipare è semplice, clicca qui e scopri tutti i dettagli!

 

ECCO I PREMI PER I 3 JINGLE VINCITORI:

 

 

1° PREMIO: Universal Audio Apollo Twin MKII DUO
Interfaccia Audio Thunderbolt Desktop 10 in (2 analogici mic/line, 1 ADAT), 6 out per Mac e Windows con conversione audio 24-bit/192 kHz e due DSP per il processing dei plug-in UAD-2 in diretta, nel mix e mastering all’interno del tuo software DAW. Apollo Twin MkII offre, inoltre, la tecnologia Unison™, che permette ai due preamplificatori microfonici ed all'ingresso DI (Hiz) frontale di suonare e comportarsi come i più ambiti preamplificatori valvolari e solid state. Apollo Twin MKII è dotata del bundle di plug-in UAD "Realtime Analog Classics" di Universal Audio, che contengono le edizioni legacy dell'LA-2A Classic Audio Leveler, del 1176LN Limiting Amplifier e del Pultec EQP-1A Program Equalizer, così come il 610-B Tube Preamp & EQ e la suite Softube Amp Room Essentials.
Il premio è gentilmente offerto da Eko Music Group

________________________________________________________

2° PREMIO: Focal Professional Shape 40
Coppia di casse nearfield amplificate in classe AB (25W alle basse + 25W alle alte) per lo studio di registrazione. Woofer flax cone da 4" e tweeter da 1" in alluminio-magnesio 'M' shaped. Due radiatori passivi laterali da 4". Risposta in frequenza (+/-3db): 60 Hz - 35 kHz; Max SPL peak@1m (musical signal): 102dB. Controlli: filtro passa-alte, bassi, medi, alti. Connettori: XLR bilanciato ed RCA sbilanciato con compensazione automatica. Dimensioni: 161 x 200 x257 mm; peso: 5 Kg. Il Tweeter a bassissima direttività consente una posizione di ascolto più flessibile (sweet spot più ampio).
Il premio è gentilmente offerto da Remix Sound

________________________________________________________

3° PREMIO: Akai Professional Advance 25
La serie di master keyboard MIDI USB Advance della Akai Professional offre funzionalità avanzate di mappatura degli strumenti virtuali esemplificate da un display a colori ad alta risoluzione dalle dimensioni di 4,3'' e dal software VIP: Virtual Instrument Player.  VIP della Akai Professional funziona sia stand-alone, sia come plug-in VSTi, AU, RTAS, AAX all’interno dei software DAW (Ableton Live, Cubase, Logic, FLStudio). VIP mappa automaticamente i parametri dei tuoi virtual instrument preferiti e usufruendo del display ad alta risoluzione ti consente di scorrere tra i preset e quindi caricare direttamente dalla tastiera il suono a te utile. La tastiera può contare su un tasto di semi-pesato, sensibile alla velocity e all'aftertouch, su due prese Jack da ¼'' per il collegamento di pedali di espressione e footswitch (sustain), su un arpeggiatore MIDI programmabile derivato dalla serie MPK, di tasti per la trasposizione delle ottave e delle due classiche ruote per l'invio di messaggi di pitch bend e modulation.
Il premio è gentilmente offerto da Eko Music Group

Clicca qui e ascolta il jingle ufficiale di Music Insde Rimini 2017.