Online Ticket
Katia Giampaolo - Manager e co-director di Estragon Club, Bologna

Manager e co-director di Estragon Club, Bologna

Katia Giampaolo è manager dei JoyCut, band italiana che negli ultimi anni ha collezionato diversi tour mondiali, suonando in USA, Canada, Europa e Asia, esibendosi ai più importanti showcase e festival internazionali. La band, entrata nel roster di ITB, agenzia di booking inglese fra le più rinomate, è stata scelta da Robert Smith (The Cure) per suonare al Meltdown Festival di cui lui è stato curatore artistico. Katia Giampaolo è co-direttrice dell'Estragon Club di Bologna dove lavora dal 1996! Braccio operativo italiano di Europavox Project, nonché presidente di Music Managers Forum Italy, l'associazione che rappresenta i manager e gli artisti promuovendone il networking italiano e internazionale, parte di IMMF. Katia è membro di giuria di Music Moves Europe Talent Awards (ex EBBA). Katia è al servizio della Musica, ma solo quella di qualità.

Seleziona il giorno che preferisci

  • 08 Mar

Trova l'evento interessato

08 MARZO  |  15:00 - 16:00 Sala Tulipano

Donne nel Music Business

Panel di approfondimento sulle figure femminili che hanno un ruolo determinante nella scena musicale internazionale, professioniste della filiera della musica e rappresentanti dei più prestigiosi festival mondiali.

Speakers dell'evento

Roberta Onirika
DJ e producer
Simona Faraone
Fondatrice e Produttrice Esecutiva del progetto New Interplanetary Melodies Phonographic Editions From Tomorrow’s World / Produttrice Esecutiva per l’etichetta Roots Underground Records
Raffaela Travisano
Managing Director di Surya Musica
Marija Vujovic
Direttrice Marketing Internazionale per EXIT Festival
Katia Giampaolo
Manager e co-director di Estragon Club, Bologna
Loredana Buonanno
Head of Italian operation, Believe, Milano