Online Ticket
Merk & Kremont - DJ

DJ

Il duo di DJ milanesi è composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Negli ultimi anni i ragazzi hanno ottenuto enormi successi e riconoscimenti come DJ e produttori, partendo dal mondo della dance internazionale grazie al supporto di mostri sacri come Avicii, Steve Angello, Hardwell, Nicky Romero, Bob Sinclar, Zedd e il loro leggendario connazionale Benny Benassi, che li segue dal loro esordio.

Da più di 5 anni , Fede e Joe,  portano in giro per il mondo il loro fiammeggiante DJ set, potendo vantare di aver suonato  su alcune delle console più prestigiose del mondo  - come Pacha (Ibiza) e l'Ultra Music Festival e Liv di Miami – nonostante la loro giovane età.

Merk & Kremont sono una delle nuove realtà più di successo della scena dance/pop italiana riconosciute anche a livello internazionale; i ragazzi stati infatti artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records per più di 3 anni, prima di unirsi – all'inizio del 2018 – alla grande famiglia della Universal Music Records. Il loro sound unisce pop, hip hop e drop accattivanti, ricchi di groove.

Seleziona il giorno che preferisci

  • 08 Mar

Trova l'evento interessato