Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

Il LAYOUT DI MIR 2024

Comunicato n. 7 del 02/04/2024 16.21.19 ( download )

Rimini, 29 marzo 2024 . La settima edizione di MIR . Live Entertainment Expo si sviluppa su 6 padiglioni del polo fieristico riminese, che si raggiungono dalla Hall Sud (Ingresso Sud, via Emilia, 155 . Rimini).

Nella Hall Sud si colloca l´area dedicata a MIR Club, il format dedicato ai makers e appassionati nel campo del mondo Dj e Music Entertainment. Nella stessa zona è confermato il Contest Colonne. Al primo piano, invece, sono allestite le sale demo Immersive Sound Room.
Nei padiglioni A1, A2, A3 si sviluppa MIR TECH - il Salone dell´audio video e delle tecnologie multimediali - ovvero la sfera nella quale a farla da protagonista è l´esposizione delle soluzioni progettate dalle aziende leader nel settore delle soluzioni audio, video, luci, education, retail, museale, hospitality, degli eventi live e del mondo della System Integration. In quest´area nei 3 giorni di fiera è previsto un ricco calendario di appuntamenti organizzati in collaborazione con SIEC (Systems Integration Experience Community).
Infine, il format LIVE YOU PLAY è allestito nei padiglioni C3, C2, C1 con i famosi palchi sui quali tutte le tecnologie audio, video e luci sono presenti in dimostrazione e prova, accese e funzionanti.

ABOUT MIR 2024
Organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; Periodicità: annuale; Edizione: 7a; Ingresso: operatori professionali e grande pubblico; website: www.mirtechexpo.com

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; press office specialist: Luca Paganin

MEDIA AGENCY MIR
Naper Multimedia| Zoe Perna | T. +39 02 97699600 | email: staff@napermultimedia.it

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.