Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

STRUMENTI MUSICALI IN PRIMO PIANO A MUSIC INSIDE RIMINI 2018

Comunicato n. 4 del 11/01/2018 15.44.27 ( download )

Con l´integrazione del nuovo padiglione, MIR diventa leader nel panorama italiano dello show business

.Rimini, 11 gennaio 2018 . Music lovers unitevi! Mancano solo tre mesi e poi Music Inside Rimini 2018, organizzato da Italian Exhibition Group Spa (IEG), alzerà il sipario con una novità esclusiva: un padiglione interamente dedicato al mondo degli strumenti musicali.

Un´occasione veramente da non perdere, non solo per chi con la musica ci lavora, ma anche per chi è appassionato, perché avrà modo di conoscere e soprattutto provare chitarre, sintetizzatori, attrezzature per dj producer e tanti altri dispositivi proposti dalle aziende leader di un mercato sempre più in evoluzione.

L´integrazione di questa sezione permette a MIR di svilupparsi ulteriormente e diventare un punto di riferimento nel panorama italiano dello show business - b2b e b2expert - proponendo un format unico, ideato tre anni fa, che riesce ad unire in un singolo evento l´intera filiera merceologica, dall´attrezzatura professionale al mondo dell´intrattenimento e della formazione professionale. Anche quest´anno infatti, durante i giorni della manifestazione, dal 6 all´8 maggio, sono previsti palchi con esibizioni live, ma anche convegni, workshop e aree stage, promossi dalle aziende partner.

L´edizione 2018 sarà una vera e propria full immersion nel mondo musicale anche grazie alla ´Rimini Music Week´, in programma da sabato 28 aprile a martedì 8 maggio, durante la quale si terranno eventi e convention che coinvolgeranno non solo il polo fieristico ma anche l´intero territorio riminese.



COLPO D´OCCHIO SU MUSIC INSIDE RIMINI
Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA; Periodicità: annuale; Edizione: 3a; Ingresso: operatori professionali e grande pubblico; Italian show director: Patrizia Cecchi; Division Group Brand manager: Marco Borroni; Brand manager: Romina Magnani; Info espositori: Elisa Limatola, tel .0541-744304, mail elisa.limatola@iegexpo.it; website: www.musicinsiderimini.it

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA
Elisabetta Vitali - head of national media & corporate communication mediarimini@iegexpo.it
Patrizia Rovaris - head of international media & corporate communication mediavicenza@iegexpo.it
Marco Forcellini - press office manager sede Rimini marco.forcellini@iegexpo.it