Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG): SIGLATO ACCORDO PLURIENNALE CON LIVE YOU PLAY PER MUSIC INSIDE RIMINI

Comunicato n. 2 del 15/10/2018 18.44.57 ( download )

Prodotti e tecnologie ´al centro della scena´ per l´appuntamento top del professional entertainment

.Rimini, 15 ottobre 2018 . Music Inside Rimini di ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG) - alla sua quarta edizione nel 2019 - è l´appuntamento di riferimento per il mercato del Professional Entertainment in Italia.
Dal 5 al 7 maggio prossimi alla Fiera di Rimini, la manifestazione vedrà la partecipazione dell´intera filiera merceologica musicale: b2b, b2expert e pubblico, nell´ambito delle macro aree Light&Sound, Professional Video, Integrated Systems e Music & DJ Producer.

La crescita costante del MIR deve una parte del suo successo alla proposta di Live You Play, un format unico e innovativo che pone i prodotti e le tecnologie al centro della scena. E proprio in questi giorni è stato siglato un importante accordo pluriennale tra gli organizzatori di Live You Play e IEG che permetterà al MIR un´ulteriore crescita, sviluppando il format e rendendo così più funzionali ed efficienti gli aspetti commerciali e organizzativi.

Live You Play - forte dell´esperienza maturata sul campo in questi anni - continuerà a occuparsi della parte tecnica relativa all´allestimento e gestione dei palchi del MIR mentre, ed è questa la novità, IEG sarà l´unico referente commerciale per le aziende che vorranno fare parte di LIVE YOU PLAY.

ITALIAN EXHIBITION GROUP ha siglato questo accordo nell´ottica del consolidamento e sviluppo della manifestazione per i prossimi anni, nella consapevolezza che verrà rafforzato proprio l´elemento distintivo del MIR rispetto agli altri eventi fieristici internazionali.
Per Gianni Fantini, ideatore del format e Presidente con Pierfranco Galeone di Live You Play: ´C´è soddisfazione per aver contribuito alla creazione di un evento che si svolge in Italia, ma che può di diritto competere con altre fiere di settore nel mondo e che di sicuro rilancerà il comparto del Professional Entertainment´.


COLPO D´OCCHIO SU MUSIC INSIDE RIMINI
Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA; Periodicità: annuale; Edizione: 4a; Ingresso: operatori professionali e grande pubblico; Division Group Brand manager: Marco Borroni; Brand manager: Romina Magnani; website: www.musicinsiderimini.it

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
head of media & corporate communication: Elisabetta Vitali
press office manager: Marco Forcellini
media@iegexpo.it 0541.744510