Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

ITALIAN EXHIBITION GROUP: ANNUNCIATE LE DATE 2021 DI MIR TECH, DAL 7 AL 9 MARZO ALLA FIERA DI RIMINI

Comunicato n. 1 del 13/07/2020 9.50.30 ( download )

La 5° edizione dell´evento dedicato a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast sarà il primo appuntamento in Italia per il settore

.Rimini 9 Luglio 2020 . MIR Tech torna alla Fiera di Rimini dal 7 al 9 marzo 2021. La manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, sarà il primo appuntamento in Italia per un mercato tra i più colpiti dalla crisi di questi mesi e che sta cercando di riprendersi.


´Siamo al lavoro da tempo per la prossima edizione di MIR Tech, dopo il rinvio obbligato, e siamo molto fiduciosi perché la manifestazione costituisca il punto di ripartenza per l´intero settore delle tecnologie per eventi´, rivela Marco Borroni, Group Brand Manager di IEG, ´in cantiere abbiamo anche numerose novità e stiamo sviluppando nuovi progetti che riveleremo a breve. Intanto abbiamo lanciato una serie di webinar che accompagneranno le nostre aziende, gli operatori e il nostro pubblico anche i prossimi mesi di avvicinamento alla fiera´.

Al centro sempre di più le nuove tecnologie e nuovi progetti, mentre sono confermate anche le partnership strategiche con LiveYouPlay, DOCservizi e Silb.

COLPO D´OCCHIO SU MIRTECH
Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Live You Play, Docservizi e SILB; Periodicità: annuale; Edizione: 5a; Ingresso: operatori professionali e grande pubblico; Group Brand manager: Marco Borroni; Brand manager: Romina Magnani; website: www.musicinsiderimini.it


PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
Head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali
Press office manager: Marco Forcellini