I palchi rock

CHI SIAMO

Siamo la realtà alla quale affidarvi per la scelta, la consulenza e l’acquisto di schermi led professionali.
Vendiamo e noleggiamo ledwall, totem, schermi trasparenti per uso commerciale e professionale, di qualsiasi forma e dimensione ma con un denominatore comune: alta qualità al giusto prezzo.
Ricerchiamo l’eccellenza e la trasformiamo in semplicità, così da proporre un ledwall che sia tecnologicamente e meccanicamente avanzato ma al tempo stesso rapido da installare e di facile utilizzo.
Per la gestione dei nostri schermi led scegliamo la top quality di Colorlight, l’innovativo software e hardware di gestione, un sistema dinamico e user friendly che facilita l’utilizzo dello schermo led, minimizzando le problematiche ed enfatizzando la qualità del prodotto.

ASSISTENZA E RIPARAZIONE

Poter contare sul buon funzionamento di un prodotto e sulla competenza dei nostri tecnici, pronti a risolvere eventuali problematiche, ci fa sentire a nostro agio soprattutto quando si parla di schermi led.

L'ASSISTENZA È LA NOSTRA FORZA. NOI CI SIAMO!

I prodotti Wave&Co sono garantiti 3 anni con un servizio di assistenza tecnica e riparazione efficiente e veloce. Dal nostro quartier generale situato a Bergamo, riconosciuta come patria della meccatronica, coordiniamo e organizziamo servizi di assistenza su tutto il territorio italiano.
Vantiamo un centro di riparazione con stazioni di lavoro certificate e di ultima generazione, per la riparazione dei componenti SMD fino a passi ridottissimi.
Il servizio può essere fornito per qualsiasi tipologia di schermo led.

ACCADEMIA DEL LEDWALL

Il team di Wave&Co è attivo anche nella formazione. A febbraio 2017 abbiamo inaugurato il 1° corso in Italia di "Gestione e applicazione di schermi Led".

Di cosa si tratta
Due giornate intensive di formazione focalizzate sulla progettazione, il montaggio e il settaggio dello schermo led, la risoluzione di problematiche tecniche e la gestione di operazioni avanzate attraverso prove pratiche.
Il corso è rivolto a chiunque voglia approcciarsi al mondo del ledwall, o agli operatori professionisti che intendono approfondire conoscenze e competenze tecniche.

Corsi aziendali
Mettiamo anche a disposizione per le singole aziende corsi formativi "su misura" rivolti al proprio team di tecnici.
Un pacchetto completo, con uscita dei nostri tecnici presso la sede aziendale e demo dei nostri prodotti, un’occasione unica che permette alle aziende di approfondire con il nostro capo tecnico gli argomenti di maggior interesse. Le giornate di formazione si concluderanno con il rilascio di un attestato di partecipazione.

Quando
Per scoprire le date degli appuntamenti formativi, avere maggiori informazioni o organizzare un corso formativo nella tua azienda scrivici a info@waveandco.com.


contatti

Via C. Lenzi, 4 - 24127 Bergamo (BG)

+39 035 0158461

info@waveandco.com

www.waveandco.com


Ecco le ultime tecnologie installate sul palco ROCK:

Wave&Co: A-Series 3.9 curvo

A-Series è una delle migliori soluzioni per applicazioni televisive e broadcast, grazie ad un refresh rate di 3840 Hz e ad un’alta scala di grigi. Un eccellente contrasto è garantito dai performanti SMD 2020 Black face. Ha un design modulare, con moduli intercambiabili e curvabili, e possibilità di manutenzione frontale e posteriore, per garantire rapidità di intervento in qualunque circostanza.

A completare il quadro, abbiamo scelto tecnologie Analog Way e Lightware per gestire al meglio prestazioni e potenzialità dei nostri schermi led:

Analog Way- Picture All

Media server in grado di riprodurre video dalla risoluzione superiore agli 8K e controllare 16 ledwall controller o videoproiettori da una singola server unit. Soluzione ideale per qualunque riproduzione video che richieda l’eccellenza, perfetto per installazioni fisse, teatri, broadcast, video rental ed eventi live.

Analog Way- Ascender 48

Video mixer e processore in 4K per schermi led basato sul sistema LiveCore. Dal design robusto, connessione versatile, processore in real time, effetti video avanzati, interfaccia di facile utilizzo. Si presenta come la scelta perfetta per eventi live e sistemi integrati che richiedano affidabilità ed ottime performance.

Lightware- Extender Full HD: DVIOPTTX110/ DVOPTRX110

Extender, rispettivamente trasmettitore e ricevitore, da DVI a fibra che hanno la possibilità di trasmettere il segnale fino a 2500 metri di distanza. I nuovi punti di aggancio e porte sono stati riprogettati per assicurare un’ulteriore sicurezza nelle operazioni. Dispositivi e display sono isolati galvanicamente per evitare loop di massa e interferenze video (effetto hum). Il segnale viene trasmesso senza nessun ritardo, le immagini non presentano frame latency.